Gli occhi azzurri sono davvero i più belli? – #DESìO

Tempo fa vi accennai alla mia passione per gli occhi verdi e di quanto, in genere, io ami cambiare il colore dei miei occhi, per reinventare il mio sguardo ogni volta che lo desidero.
logo
Grazie alla marca Desìo, però, ho scoperto che anche le sfumature degli occhi castani possono essere meravigliose. Le lenti della Coffee Collection donano una naturale sensualità attraverso tonalità decise: Espresso, Cappuccino, Cherry Coffee e Black Coffee.
Esse sono di uso trimestrale, possono essere graduate (sia per chi soffre di miopia che di astigmatismo) e il loro costo è di € 42. Mi ci sono trovata benissimo, come quelle precedentemente testate sono comode e non mi hanno dato mai fastidio agli occhi neppure dopo diverse ore che le indossavo.
Passiamo ora alle varie colorazioni e ai makeup scelti per risaltarle:

CAPPUCCINO

E’ un colore molto d’impatto, chiaro e seducente. Rende gli occhi davvero stupendi, tant’è che ho adottato un makeup molto semplice, rimanendo sui toni del nude e definendo l’occhio con la matita.

ESPRESSO

Per dare maggior risalto a questo color miele ho deciso di fare una leggera sfumatura sul viola e abbondare di matita verde, assieme a Cappuccino sono le mie lenti preferite!

CHERRY COFFEE

Come suggerisce il nome, si tratta di un color ciliegia che rende lo sguardo molto intenso e audace. Per quanto riguarda il trucco ho deciso di utilizzare un ombretto grigio tortora completamente matt su tutta la palpebra e un pizzico di borgogna, anche se mi sa che ho toppato, sembra più che io abbia la congiuntivite! Ma nella vita in fondo bisogna sperimentare e sbagliare, no?

BLACK COFFEE

Definirei questo colore come quello del chicco di caffè, non è proprio nero ma ci si avvicina molto. All’inizio pensavo non mi sarebbe piaciuto, invece una volta indossato l’ho trovato molto particolare. Credo che un colore così scuro stia benissimo con colori accesi, io ho scelto un bel blu, che ve ne pare?

Per qualsiasi domanda riguardo le lenti potete scrivermi qui nei commenti, fatemi sapere se vi sono piaciute, quale preferite… e se avete altre marche di lenti colorate di cui vorreste la recensione! Alla prossima 🙂

2 pensieri su “Gli occhi azzurri sono davvero i più belli? – #DESìO

Lascia un commento